Salta al contenuto principale

Contributo Regionale di solidarietà anno 2025

Contributo Regionale di Solidarietà a favore di nuclei familiari assegnatari dei Servizi Abitativi Pubblici (SAP), che si trovano in comprovate difficoltà economiche

Data :

23 settembre 2025

Contributo Regionale di solidarietà anno 2025
Municipium

Descrizione

Il Contributo Regionale di Solidarietà di cui al presente Avviso è diretto ai nuclei familiari assegnatari dei Servizi Abitativi Pubblici (SAP), di cui al comma 3 dell'art. 25 della L.R. 16/2016, in condizione di comprovata difficoltà economica.

Il contributo ha carattere annuale e copre il pagamento dei servizi a rimborso dell'anno di riferimento, nonchè l'eventuale debito pregresso della locazione sociale.

I nuclei familiari in condizioni di comprovate difficoltà economiche in possesso dei requisiti di cui all'articolo 2 dell'avviso allegato, dovranno presentare domanda compilando l'apposito modulo e allegando copia fronte retro di un documento d'identità e dell'attestazione ISEE in corso di validità. 

Le domande dovranno pervenire al Comune di Ghisalba entro le ore 12:00 di martedì 09 dicembre 2025 tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.ghisalba.bg.it o attraverso la consegna all'Ufficio Protocollo del Comune di Ghisalba.

Le richieste pervenute verranno esaminate dal Responsabile del Procedimento che, avvalendosi del Nucleo di Valutazione, definirà la graduatoria dei beneficiari.

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2025, 11:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot