Descrizione
Il Contributo Regionale di Solidarietà di cui al presente Avviso è diretto ai nuclei familiari assegnatari dei Servizi Abitativi Pubblici (SAP), di cui al comma 3 dell'art. 25 della L.R. 16/2016, in condizione di comprovata difficoltà economica.
Il contributo ha carattere annuale e copre il pagamento dei servizi a rimborso dell'anno di riferimento, nonchè l'eventuale debito pregresso della locazione sociale.
I nuclei familiari in condizioni di comprovate difficoltà economiche in possesso dei requisiti di cui all'articolo 2 dell'avviso allegato, dovranno presentare domanda compilando l'apposito modulo e allegando copia fronte retro di un documento d'identità e dell'attestazione ISEE in corso di validità.
Le domande dovranno pervenire al Comune di Ghisalba entro le ore 12:00 di martedì 09 dicembre 2025 tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.ghisalba.bg.it o attraverso la consegna all'Ufficio Protocollo del Comune di Ghisalba.
Le richieste pervenute verranno esaminate dal Responsabile del Procedimento che, avvalendosi del Nucleo di Valutazione, definirà la graduatoria dei beneficiari.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Dote Scuola a.s. 2024/25 – Componente Merito e interventi antidispersione
- Carta Dedicata a Te 2025
- Corso di lingua italiana per stranieri 2025/2026
- Incontri per over65 sulla prevenzione delle truffe e il supporto nell'utilizzo degli strumenti digitali
- Assegnazione di Cittadinanza Onoraria e Benemerenza Civica
- Borse di Studio 2025
- Servizio di Trasporto Sociale
- Bando di concorso pubblico per Assistente Sociale - Calendario delle Prove
- Aggiornamento Albo Presidenti e Scrutatori di seggio
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2025, 11:09