Accesso all'informazione

Amministrazione (3)

L'Area Programmazione e contabilità è la ripartizioni organizzativa che svolge tutte le funzioni contabili del comune

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (35)

Documento che concerne le tariffe dell'area feste

Vai alla Pagina

Documento che concerne il regolamento per le Aree festa

Vai alla Pagina

Modulistica per la manomissione di suolo pubblico comunicazione di inizio lavori

Vivere il comune (1)

Municipio

Il Municipio si trova in un palazzo storico e si affaccia sulle due Piazze del paese - Piazza Garibaldi e Piazza Papa Giovanni XXIII

Altre informazioni (4)

Trasparenza Rifiuti

Le informazioni contenute in questa pagina sono finalizzate all'adempimento degli obblighi di trasparenza sul servizio rifiuti, secondo quanto prescritto dall'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (Arera) con deliberazione n. 444/2019.

Notizie Storiche - A cura di Luigi Rossoni

Il territorio di Ghisalba si estende sulla sponda sinistra del fiume Serio, nel mezzo della pianura bergamasca orientale, a circa 15 Km. da Bergamo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?