Descrizione
Il Contributo Regionale di Solidarietà di cui al presente Avviso è diretto ai nuclei familiari assegnatari dei Servizi Abitativi Pubblici (SAP), di cui al comma 3 dell'art. 25 della L.R. 16/2016, in condizione di comprovata difficoltà economica.
Il contributo ha carattere annuale e copre il pagamento dei servizi a rimborso dell'anno di riferimento, nonchè l'eventuale debito pregresso della locazione sociale.
I nuclei familiari in condizioni di comprovate difficoltà economiche in possesso dei requisiti di cui all'articolo 2 dell'avviso allegato, dovranno presentare domanda compilando l'apposito modulo e allegando copia fronte retro di un documento d'identità e dell'attestazione ISEE in corso di validità.
Le domande dovranno pervenire al Comune di Ghisalba entro le ore 12:00 di martedì 09 dicembre 2025 tramite e-mail all’indirizzo protocollo@comune.ghisalba.bg.it o attraverso la consegna all'Ufficio Protocollo del Comune di Ghisalba.
Le richieste pervenute verranno esaminate dal Responsabile del Procedimento che, avvalendosi del Nucleo di Valutazione, definirà la graduatoria dei beneficiari.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2025, 11:09