AVVISO di avvio del procedimento per la redazione del nuovo documento di piano del PGT e contestuale adeguamento del piano dei servizi e del piano delle regole del PGT vigente alle previsioni del piano territoriale di coordinamento provinciale (PTCP)

Con il presente avviso si invita la cittadinanza a presentare suggerimenti e proposte

Data :

26 luglio 2024

AVVISO di avvio del procedimento per la redazione del nuovo documento di piano del PGT e contestuale adeguamento del piano dei servizi e del piano delle regole del PGT vigente alle previsioni del piano territoriale di coordinamento provinciale (PTCP)
Municipium

Descrizione

                                                           IL RESPONSABILE DELL'AREA TERRITORIO

Visto l’art. 13, comma 13 – della Legge Regionale n. 12/2005 che, al comma 2, prevede che la fase di avvio del procedimento, si attui mediante lo sviluppo di azioni di comunicazione, di pubblicazione e di sollecitazione alla partecipazione attiva da parte della cittadinanza, al fine di incentivare la collaborazione di chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, a presentare suggerimenti e proposte.
Richiamata la deliberazione n.57 del 05.07.2024 con la quale la Giunta Comunale ha avviato il procedimento per la formazione del nuovo Documento di Piano e la revisione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole in osservanza dei disposti dell’art. 13, comma 2, della L.R. n. 12/2005 e s.m.i
                                                                                                             

                                                          AVVISA


che chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela di “interessi diffusi”, può presentare suggerimenti e/o proposte, così come prevede il citato art. 13 L.R. n. 12/2005 e s.m.i.

Tali suggerimenti e/o proposte, indirizzati al Sindaco dovranno pervenire in carta libera al Comune di Ghisalba, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso per 30 (trenta) giorni consecutivi e pertanto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 26.08.2024.
Le proposte e i suggerimenti, con gli eventuali elaborati grafici prodotti a corredo, dovranno essere presentati in triplice copia in uno dei seguenti modi:

− direttamente all’Ufficio Protocollo
− tramite posta raccomandata R/R
− mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo comune@pec.comuneghisalba.it (in questo caso l’istanza e la documentazione dovranno essere allegati in un unico file, formato PDF).

                                                           INFORMA

che, in conformità a quanto indicato nella sopra citata deliberazione la Giunta Comunale, procederà ad attivare le varianti che riterrà coerenti con i principi e gli obiettivi che saranno posti alla base del processo di adeguamento degli atti di PGT.

Municipium

Allegati

Avviso PGT - 1
Avviso PGT - 2
Municipium

Contenuti correlati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot